......

Inizio modulo otabeo112@libero.it Occupazione 8%   altre caselle   Rispondi   Rispondi a tutti   inoltra   cancella  CHIUDI Da: otabeo112@libero.it A: otabeo Cc: Oggetto: franchini2lavendetta Ricevuto il: 23/01/07 18:33 "Saresti il primo caso al mondo di cannabis-dipendenza" Andavo sempre in biblioteca e chiesi all'Annalisa se potevo uscire con loro.Uscimmo con la Caterina,la Giorgia e la Ross,della quale mi invaghii subito e chiesi consiglio a Stefano Nocetti. In casa della Giorgia,sopra la biblioteca,c'erano alcune foto dellasua mamma-punk assieme a Giovanni Lindo Ferretti. Il mio errore fu quello di rifiutare un invito ad uscire della Bea. Alla Mongola c'era anche il John. Io avevo 16 anni e non avevo mai fumato ne sigarette,ne canne:mi passarono un chillum ed ebbi visioni mistiche come Francesco Nuti in "Donne con le gonne". Collassai poi sul prato. Al Galeone,a Sassuolo,presi la 2° "balla" della mia vita:vomitai sul tavolo,Max e Cocco mi portarono in bagno dove intasai il lavandino. I 2 mi fregarono dicendomi che c'erano da pagare anche la lavanderia e l'idraulico.Fu come quando andai la 1° volta a San Valentino e Max ottenne da me 50.000 lire per l'affitto. 15 anni dopo andai a suonare la batteria lì coi Demen i quali avevano la drum-machine come i Sisters of Mercy e i CCCP e un batterista umano tale Schiavina. Infine andai a viverci col padrone di casa già al secondo giorno voleva cacciarmi. Tagliai la capote durante la notte per fargli capire che ero stanco di lui:non mi aveva mai chiamato a casa sua o nei sotterranei per le prove ed ultimamente coi Sostituti,clone-band degli Who mi dovevano molto. ------------------------------------------------------ Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada23gen07 Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-modetm di Wind. Attiva la Ricezione della Mail MMS su cellulare multimediale o il servizio di Notifica SMS.   Rispondi   Rispondi a tutti   inoltra   cancella  CHIUDI Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo

Commenti

Post più popolari