Franco Giorgini.

Inizio modulo otabeo112@libero.it Occupazione 8%   altre caselle   Rispondi   Rispondi a tutti   inoltra   cancella  CHIUDI Da: otabeo112@libero.it A: otabeo Cc: Oggetto: frankthree Ricevuto il: 23/01/07 18:51 I vandali disponevano di una Fiat 127 1050 CL senza autoradio e che andava a 3 cilindri. Le cinture erano prive dell'arrotolatore e l'auto aveva il cambio a solo 4 marce. Con una pistola scacciacani spaventarono le prostitute della Bruciata ma quando quasi tamponarono la macchina di un magnaccia,questi scese e si mise a urlare. Ai vandali piaceva svitare le targhette dei liberi professionisti (avvocati,notai,dentisti ecc.)e rimetterle nei posti sbagliati. Poi,con una bomboletta spray giallo fosforescente facevano delle scritte sulle BMW nere e sulle Mercedes,alle quali con un calcio staccavano il "mirino" col simbolo della Mercedes Benz. Nessuna parola di comprensione per Astrologi,che si impiccò a casa dei suoi in montagna. Venne condiderato un debole,anche da Paolino. Io invece lo capivo,capivo il male di vivere. In macchina per Vicenza,dove stavamo andando a trovare la ragazza di Paolino,Giannetto e Paolino parlarono,mentre io dormicchiavo,della mia depressione bipolare,6 anni prima della mia prima visita al Servizio Igiene Mentale Assistenza Psichiatrica di Sassuolo. Giordano,che mi conosceva dal '77,era un pò che mi consigliava di andare da uno psichiatra:quando infine mi decisi,a 26 anni,dovetti subire il trasferimento del mio psichiatra,Luigi Petazzini,al SERT di Correggio dove rubai un portacenere. Sfruttando la residenza a Pavullo,cambiai sede per lo strizzamento del cervello,ma la mia psichiatra,Gabriella Tamagnone,si trasferì anche lei dopo che aveva detto che cambiare così spesso psicoterapeuta non faceva bene. Dopo il licenziamento dalla Ferrari,la cacciata di casa da parte dei miei e la cacciata dal mio centro sociale con aggressioni e furti nei miei confronti,mi feci finalmente ricoverare a Villa Igea dove tornai altre 2 volte per dei "tagliandi" ------------------------------------------------------ Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada23gen07 Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-modetm di Wind. Attiva la Ricezione della Mail MMS su cellulare multimediale o il servizio di Notifica SMS.   Rispondi   Rispondi a tutti   inoltra   cancella  CHIUDI Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo

Commenti

Post più popolari